26 febbraio 2009

Riapriamo il caso 9/11

Il 9 Settembre 2001 è una data indimenticabile ovunque al mondo. E' stata la svolta per iniziare nuove guerre per soddisfare l'economia (delle armi, del petrolio, delle infrastrutture, della ricostruzione, etc...) degli USA.
Molte sono state, e continuano ad essere le perplessità, i dubbi, ed infine la quasi certezza del coinvolgimento dell'amministrazione Bush negli attacchi "terroristici" alle torri e al pentagono.
Una organizzazione in particolare, tra molte altre, continua a denunciare le verità occultate, ancora oggi, sui reali avvenimenti che portarono all'attacco:

REOPEN 911.ORG

Qui un sito sulla domanda della foto.

Un post di Lunedì 23 Febbraio di un amico blogger Al Godar, risolleva questi interrogativi:

Noi cubani siamo abbastanza sospettosi a credere nelle cospirazioni.
La prima cospirazione che ricordo è quella degli inizi del '59 che diceva che Fidel era comunista. Certo, in seguito ci hanno spiegato che era una voce mal intenzionata. Solo nel '61 siamo venuti a saper che era certo.
Per questo oggi prendo sempre le cospirazioni con una certa incredulità, per senza negarmi la possibilità di considerarle.
Ad esempio: la notizia che afferma che gli edifici del WTC sono stati abbattuti con esplosivo.
Non ho nessuna idea sul come, quando, chi e perchè posero dell'esplosivo (anche se esistono dei sospetti), però mi piacerebbe sapere come, ad esempio, si possa spiegare: la cinetica di caduta libera. Sembra che i piani inferiori non opposero nessuna resistenza. Il volume della nube dei gas. Sembra esagerato per essere prodotto solo dalla caduta delle torri. Sembra che nessun altro grattacielo si sia imploso così elegantemente a casua di un incendio.
Chi è interessato a questo tema raccomando questo sito, tra i molti altri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutte le informazioni al riguardo si trova a whashinton dc, sotto roosvelt.